CASTREZZATO – “Vecars” torna al lavoro per la Franciacorta Historic

0

Appena il tempo di mettere in archivio la 25esima edizione della “Winter Marathon”, che la “Vecars” di Roberto e Andrea Vesco è già al lavoro per organizzare il sesto appuntamento con il Franciacorta Historic, in programma il 12 e 13 aprile a Castrezzato.

Edizione 2012 - Foto Pierpaolo Romano
Edizione 2012 – Foto Pierpaolo Romano

Dopo il successo di iscritti delle ultime due edizioni, con oltre 100 vetture al via, ritorna sabato 13 aprile la manifestazione di regolarità classica riservata alle auto storiche costruite entro il 1968. Gli organizzatori, forti del successo della recente Winter Marathon, hanno previsto un percorso come sempre suggestivo che si snoderà attraverso i paesaggi della Franciacorta con partenza e arrivo a La Colombera Golf & Resort di Castrezzato.

La manifestazione, che vanta i patrocini della Provincia di Brescia, dei comuni di Castrezzato e di Paratico, prevede una parte sportiva molto tecnica e imprevedibile con circa 40 prove cronometrate studiate al meglio per esaltare le doti dei migliori regolaristi. Come sempre ricca e ampia la dotazione di premi in palio offerti dalle numerose aziende da sempre a fianco di Vecars.

Riconferma per la PC Show (fuori classifica) in Piazza Pavoni a Castrezzato così come per le prove cronometrate sul lungolago di Paratico dove verrà anche servito il pranzo di gara. Sul sito internet nei prossimi giorni verranno pubblicati nuovi aggiornamenti.