BRESCIA – Progetto Leonardo Da Vinci

0

Secondo viaggio formativo per imprenditori: Övertorneå, Svezia da domenica 17 a sabato 23 marzo 2013.

Missione. Si terrà a Övertorneå (al Polo Nord in Svezia) da domenica 17 a sabato 23 marzo 2013 (data da confermare a seconda della disponibilità del partner) il secondo dei quattro flussi in programma nell’ambito del progetto di mobilità denominato M.E.E.T.

Nello specifico, il soggiorno formativo della durata di una settimana, sarà un’opportunità per confrontarsi con i referenti dell’Artigianato interessati ai settori del legno e delle costruzioni.

Il progetto prevede le seguenti attività:

– Visita presso centri di formazione professionale

– Presa visione dei differenti sistemi di formazione e innovazione

– Visite guidate presso scuole, laboratori scolastici ed imprese

– Possibilità di scambio di esperienze

– Attività culturali sul posto

Come si aderisce al programma. I candidati al soggiorno dovranno compilare una scheda d’interesse (da richiedere presso l’ufficio scrivente e presente sul sito) nella quale dovranno indicare le proprie motivazioni personali alla partecipazione. Successivamente si procederà con la selezione dei partecipanti in base all’ordine d’arrivo e ai posti disponibili, tenendo in considerazione le motivazioni espresse.

Le iscrizioni potranno essere accettate sino al 18 febbraio 2013, contattando l’ufficio Formazione Amanda Paroli (tel. 030/3745283, e-mail: area.formazione@confartigianato.bs.it).

Per i dettagli vedi il programma e la scheda d’interesse.