NAVE – Parte la campagna elettorale di Marco Bassolini (Ln)

0

Il candidato della Lega Nord alle prossime elezioni regionali Marco Bassolini lancia ufficialmente la propria campagna elettorale sul territorio della provincia di Brescia.

Marco Bassolini“Partiremo, naturalmente, dal mio territorio e quindi da Nave – afferma Bassolini – territorio da cui provengo e nel quale il mio impegno politico affonda le proprie radici, ma non solo. Ho in programma una campagna elettorale impostata sul contatto e l’ascolto diretto con i cittadini, starò in mezzo alla mia gente: a Nave, in Valtrompia e in ogni zona del territorio della provincia di Brescia.

La caratteristica principale dei leghisti è da sempre quella di essere la “cassa di risonanza” delle esigenze della propria gente ed è per questo che non ho intenzione di modificare quest’atteggiamento che mi consente di farmi conoscere a quanti non ho avuto l’occasione di incontrare prima e di mettere a disposizione del mio territorio il mio impegno, la mia passione e concretezza e il mio tempo.

Numerose gazebate, durante tutto l’arco dell’anno sono un elemento che ci contraddistingue dagli altri partiti o movimenti: noi ci siamo sempre, non solo in campagna elettorale e questa è una delle mie priorità”. Bassolini prosegue quindi lanciando il primo appuntamento elettorale.

“Venerdì 1 febbraio a Nave presso il Bar Le Streghe di via Brescia, dalle 19 i cittadini e gli elettori potranno incontrare me ma non solo. Sarà nostro gradito ospite anche l’on. Giancarlo Giorgetti, presidente della Lega Lombarda ed esperto nel campo economico-finanziario, proprio per dimostrare che la politica da palazzo non ci appartiene e che siamo disponibili e attenti ai nostri territori”.