APRICA – “Gatto delle nevi” da 25 posti con bar ristorante e servizi

0

Un grosso gatto delle nevi, con una cabina da 25 posti: è l’iniziativa riservata ai clienti del Rifugio Dal Brüsca. Situato al culmine del nuovo Gatto nevi Apricaimpianto del Baradello di San Pietro-Aprica (la seggiovia quadriposto coperta che tanto successo raccoglie da quando, pochi anni fa, la skiarea è stata interamente rifatta), il locale invita gli ospiti a trascorrere una serata in quota.

Nuovissimo perché aperto solo dalla stagione scorsa, il locale è un confortevole ristorante-bar, dove è possibile organizzare cene conviviali, abbondanti happy hours, feste di qualsiasi genere, spuntini tipici di mezzanotte e altro a richiesta.

In più, dalla Piana dei Galli (questo il nome del luogo per via della posizione preferita dai galli forcelli come arena di canto), sono possibili – sempre a bordo del capiente gattone – escursioni nei dintorni, dai quali si ammira lo spettacolo notturno delle Alpi Retiche, dell’Adamello, della Valtellina e di Aprica illuminate. Altre informazioni sono disponibili sul sito internet o contattando il 335.60020001 e 320.3090599.