MONTICHIARI – In fiera “Sposi e Progetti” per pianificare il giorno del sì

0

“Sposi&Progetti” torna, da venerdì 25 gennaio, l’appuntamento annuale per le giovani coppie in procinto di sposarsi.

montichiari_sposi_e_progettiLa Fiera sarà ospitata al Polo fieristico di Montichiari (via Brescia 129) e sarà visitabile fino al 27 gennaio. L’evento si rivolge alle coppie e ai futuri sposi con una panoramica di tutti i prodotti, le soluzioni e i servizi per organizzare al meglio il giorno del matrimonio. “Sposi&Progetti” offre una gamma ampia e articolata di proposte, dando ai visitatori l’opportunità di valutare, in un’occasione unica, quanto di meglio offre il mercato.

Dagli abiti da cerimonia alle offerte per le liste nozze, le partecipazioni e i biglietti d’invito, dalle ultime tendenze in campo floreale e decorativo fino alle promozioni legate al catering, ai menù e ai ristoranti, dai service speciali dedicati all’organizzazione della cerimonia fino agli autonoleggi di vetture. Ovviamente numerose sono anche le proposte riguardo all’arredamento e alla decorazione della nuova casa, così come moltissimi i fotografi presenti, che esporranno le loro possibilità per quanto riguarda i servizi fotografici e i filmati. Quindi la fiera racchiude tutto ciò che può servire ai futuri sposi per organizzare al meglio il “grande giorno”.

La fiera sarà aperta al pubblico da venerdì 25 dalle 17 alle 22.30, sabato dalle 15 alle 22.30 e domenica dalle 10 alle 20.