DESENZANO – All’Art Club i sette peccati capitali

0

Valentina Bazoli, Walter Xausa e Daniele Maffietti sono i tre artisti bresciani che, con un progetto assai ambizioso ed originale, hanno trasformato in una professione la loro passione: domani, mercoledì 23 gennaio, alle ore 23 presso l’Art Club di Desenzano del Garda, proporranno uno spettacolo che prende le mosse dai sette peccati capitali.

Attraverso creazioni stilistiche, pittoriche e fotografiche sul palco della discoteca salirà la superbia, l’avarizia, la lussuria, la gola, l’invidia, l’ira e l’accidia. Arte e musica, quindi, costituiranno un binomio sorprendente, in grado di coinvolgere artisti e clubbersm avventori e modelle, buongustai e timidoni, accomunati da un unico grido: “Siamo tutti peccatori, ma bramiamo la redenzione!”.

Il progetto propone i capi d’abbigliamento realizzati da Valentina Bazoli e le pitture su abiti e borse di Walter Xausa, un lavoro che li ha portati a definire i sette peccati in chiave artistica, guidati dalle loro stravaganze personali. Daniele Maffietti perfeziona poi le creazioni dal punto di vista interpretativo grazie ai suoi scatti fotografici. Ne risulterà uno show affascinante ed imperdibile.