ROE’ VOLCIANO – Insieme al Palabrescia per il musical sul sogno di Titanic

0

La nave da crociera più famosa del mondo è protagonista di un musical sorprendente ed emozionante. “Titanic: il racconto di un sogno” interpreta in chiave teatrale una struggente storia d’amore, con cambi di scena, costumi sontuosi, effetti speciali e un indimenticabile tema del Maestro Ennio Morricone.

titUn mix di avventura, mistero, sentimento, azione, lusso e sensualità, che ricrea un affresco di personaggi d’inizio ‘900, così diversi fra loro, ma tutti uguali di fronte al destino.

Lo spettacolo è curato da Federico Bellone, regista della nuova edizione di “Grease” e “Flashdance” e dai produttori di “We Will Rock You” dei Queen e, proprio per assistere al musical, che andrà in scena al Palabrescia il prossimo 2 febbraio 2013, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca del Comune di Roe’ Volciano hanno organizzato un viaggio in pullman, fino in città: la partenza è fissata per le ore 19:45 dalla piazza del Comune.

Il costo per poter aderire alla serata è pari a 21 euro per gli adulti e a 18 euro bambini fino ad undici anni; le iscrizioni potranno essere accolte in biblioteca, entro il 26 gennaio.