VALSABBIA – Serata di teatro a Gavardo e Vobarno con due proposte

0

La Valsabbia sarà sede, domani sera, sabato 19 gennaio 2013, di due interessanti proposte teatrali.

teatroAd ospitare il primo show, una commedia teatrale dal titolo “Sarto per signora” è Gavardo, dove, alle ore 21, presso il Salone Pio IX, andrà in scena questa brillante commedia, in tre atti, realizzata da George Feydeau con la regia di Alberto Veneziani.

L’evento, ad ingresso libero, è proposto dall’Associazione Onlus “Rio de oro” e sarà replicato il giorno seguente, domenica 20 gennaio, alle ore 16:30.

L’altra proposta accennata avrà invece luogo al Teatro Comunale di Vobarno, dove, grazie alla collaborazione tra l’Associazione Culturale “Pianoinbilico” di Milano e l’Assessorato alla Cultura, il sipario si alzerà, come già vi avevamo anticipato, per Storie di lavoro: “Tu (non) sei il mio lavoro”, prodotto da “Napoli Teatro Festival Italia”.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21 e per l’acquisto del biglietto d’ingresso, dal costo di 5 euro, basterà recarsi alla cassa del teatro.

La Compagnia Piano in Bilico è nata nel 2005, dopo aver partecipato alla III edizione della Borsa di Lavoro istituita dall’Accademia dei Filodrammatici con lo spettacolo “Le Relazioni Pericolose”, di De Laclos con la regia di Silvia G. Mendola per il quale ha ricevuto la Menzione d’Onore.  Nel dicembre 2007 essa si è costituita come Associazione Culturale. Linguaggicreativi è invece un network artistico: organizza progetta e realizza eventi, laboratori creativi e corsi di formazione indoor, outdoor, percorsi esperienziali, utilizzando le dinamiche dei linguaggi dell’arte.