CAZZAGO – “Franciacorta in fiore”: il Comune cerca enti con cui associarsi

0

L’ente fieristico di Cazzago San Martino, autore della rinomata manifestazione “Franciacorta in Fiore”, ha intenzione di proporre un progetto che coinvolga gli enti in tutta Italia, che si occupano del medesimo settore.
imagesCALVFTUGIl progetto, “Manifestazioni amiche” dovrebbe essere un’associazione di comitati organizzativi che raggruppi tutti gli enti promotori delle rassegne florovivaistiche più importanti in Italia.

L’idea di questo progetto è accompagnata dall’intenzione del Comune di Cazzago di realizzare un sito web per raccogliere tutte le informazione concernenti le rassegne florovivaistiche.

“Franciacorta in Fiore” è un evento molto importante per la provincia e soprattutto per la Franciacorta, è una rassegna di rose, erbe perenni, storia e fragranze.
Quest’anno, l’edizione 2013, è in programma per il 17,18,19 maggio.

Proprio in relazione all’organizzazione di questa nuova edizione il Comune ha pensato alla creazione di “Manifestazioni amiche”, dichiarando: “L’iniziativa nasce dalla volontà di creare un marchio di identificazione, garanzia dell’alta qualità dei prodotti esposti nonché della validità dell’ente organizzatore”.