BEDIZZOLE – La pista di pattinaggio si sposta a Ponte San Marco

0

La pista di pattinaggio di Bedizzole, dopo un mese circa dall’apertura, cambia la propria location. A partire da sabato 19 gennaio, infatti, l’Oratorio di Ponte San Marco aprirà i propri cancelli per accogliere una grande novità: la pista di pattinaggio su ghiaccio.

L’ Associazione ParadICE ASD, in collaborazione con l’Oratorio di Ponte S. Marco, sarà lieta di offrire a grandi e piccini l’imperdibile possibilità di festeggiare il periodo di carnevale con un sano divertimento altamente socializzante.

Bedizzole pattinaggioL’inaugurazione è fissata in calendario per sabato 19 gennaio alle ore 10 e la pista rimarrà aperta tutti i giorno dalle ore 15 e  con programma continuato nelle giornate di sabato, domenica e festivi. L’evento sarà animato da numerosi eventi, capaci di allietare non solo i più piccini ma intere famiglie: trucca-bimbi, canti in compagnia, carnevale insieme, esibizioni e compleanni. Chiunque potrà, dunque, mettersi in gioco, imparare e divertirsi grazie all’aiuto di insegnanti di pattinaggio, che si prenderanno cura dei più piccoli con programmi appositamente studiati per loro. I bambini fino ai 4 anni potranno anche frequentare un corso specifico della durata di 30 minuti, che gli permetterà di imparare gradualmente giocando sul ghiaccio.

L’anima che muove il progetto è la volontà di offrire a bambini, ragazzi ed alle loro famiglie la possibilità di trascorrere momenti di sano divertimento, utili anche per socializzare e per migliorare la qualità della vita facendo un po’ di sport. Un’occasione da non perdere, dunque, soprattutto in un contesto come quello attuale in cui le opportunità per i bambini di stare a stretto contatto con i loro coetanei diventano sempre meno.

Di seguito i principali eventi già in programma: per sabato 19 gennaio, dalle 10 alle 13, è previsto intrattenimento per bambini con animazione, giochi, dolci e regalini; venerdì 25 gennaio, dalle 16,30 alle 17,30, sarà organizzato il trucca-bimbi gratuito; domenica 10 gennaio, invece, ci saranno maschere sul ghiaccio per festeggiare il carnevale e numerose sorprese che culmineranno in una sfilata seguita dalle premiazioni; martedì 12 febbraio, dalle 21 alle 23, andrà in scena la festa ‘Carnevale on Ice’, pensata per un pubblico di tutte le età; giovedì 14 febbraio sarà la volta di ‘Kiss on Ice’, serata dedicata agli innamorati; infine, domenica 17 febbraio, ci sarà alle 15,30 un’esibizione sul ghiaccio.

Per maggiori informazioni contattare il numero 389 2085886.