GUSSAGO – Affidare le rotonde ai privati: il Comune è in cerca di sponsor

0

Il Comune di Gussago ha intrapreso un’iniziativa volta alla manutenzione delle rotatorie.
L’Amministrazione vuole affidare  mediante sponsorizzazione a soggetti privati la cura delle rotonde stradali, riconoscendo all’affidatario un ritorno di immagine grazie all’esposizione di cartelli riportanti i riferimenti identificativi dello sponsor e dell’attività svolta.imagesCAWDH1E4

Allo sponsor si chiede di effettuare a proprie cure e spese la manutenzione delle aree assegnate effettuando le opere di sistemazione e di manutenzione per un minimo di 4 anni.
La richiesta di sponsorizzazione per ogni singola area può essere presentata congiuntamente da non più di due soggetti privati. Per le aree non assegnate si procederà alla valutazione di proposte di sponsorizzazione presentate anche successivamente alla chiusura dei termini.
Se due o più privati richiedono la stessa area, l’assegnazione sarà stabilita in base alla data di presentazione dell’istanza, inoltre, se l’area fosse già stata oggetto di sponsorizzazione negli anni precedenti della ditta richiedente si opterà per la continuità del servizio alla medesima.

Le proposte di sponsorizzazione devono essere inviate all’Ufficio Tecnico Comunale entro e non oltre il giorno giovedì 7 febbraio 2013.