MONTICHIARI – 20 manifestazioni in programma al Centro Fiera

0

20 manifestazioni lungo tutto il 2013. È questo il programma del Centro Fiera del Garda Montichiari. Escludento il periodo delle ferie estive, la media è di una fiera ogni due settimane.

Centro_Fiera_MontichiariGli eventi, avranno inizio il 19 e 20 gennaio, con “Pozò Fly Festival”, appuntamento riservato ai praticanti e ai simpatizzanti della pesca con la mosca artificiale. Domenica 20 si terrà anche la Mostra scambio ornitologica. Dal 25 al 27 gennaio si terrà il primo grande appuntamento dell’anno: Sposi&Progetti, la fiera dedicata al settore sposi, un evento che si rivolge alle coppie e alle future coppie, con una panoramica di prodotti, soluzioni e servizi utili per organizzare al meglio il giorno delle nozze.

Dal 2 al 10 febbraio, sarà la volta di Samarcanda, una mostra mercato d’antiquariato, collezionismo, modernariato, decorazione oggettistica. In contemporanea, dal 2 al 3 febbraio si terrà anche una mostra mercato e scambio dedicata ad auto, moto, accessori e ricambi d’epoca. Il 17 febbraio invece, in Centro Fiera darà ampio spazio alla sua rassegna più rappresentativa: la Fiera Agricola. Dal 24 al 27 è in programma Aliment&Attrezzature, con l’annesso Salone per i veicoli e le attrezzature per il commercio ambulante.

Il 9 e il 10 marzo torna la Radiantisica Expò, e dal 22 Vita di Campagna, per tutti gli appassionati di botanica. Sarà poi il turno dell’esposizione canina, il 13 e 14 aprile, mentre dal 25 aprile al 5 maggio, per la gioia dei più piccini, sarà dato spazio a Seridò. Ultimo appuntamento prima delle vacanze estive sarà di nuovo, l 18 e 19 marzo,  la Mostra Mercato e scambio dedicata ad auto, moto, accessori e ricambi d’epoca. I primi di settembre, il Centro tornerà in piena attività, con la Fiera della Caccia.