VALLIO TERME – Progetti per questa sera? Camminata al chiaro di Luna

0

Per il quarto anno, la Pro loco di Vallio Terme, in collaborazione con i camminatori di Vallio ’08, la sottosezione Cai di Gavardo e il Nordic Walking Lago di Garda, con il patrocinio del Comune di Vallio Terme e dell’Assessorato al turismo della Provincia di Brescia, organizza, per concludere il 2012, la “Camminata al chiaro di Luna”.

chiardiluna

La manifestazione si svolgerà proprio quest’oggi, sabato 29 dicembre.

La partenza è fissata dalle 18 alle 19 dal piazzale del Santuario della Madonna di Mangher.

I percorsi proposti sono due: il primo, per amatori, porterà fino al monte Ere e ritorno; quello per escursionisti esperti transiterà invece per la cima della Rocca di Bernacco.

La quota di partecipazione è di 8 euro (6 per i tesserati Cai e Nordic Walking ed è comprensiva di gadget, assicurazione, ristori lungo il percorso e spuntino finale al luogo della partenza.

Le iscrizioni si ricevono presso il bar Oliver e il bar Centrale, ma è possibile farlo fino a un quarto d’ora prima della partenza. Oppure è possibile scaricare il modulo di iscrizione sul sito della pro loco di Vallio Terme: vallioterme.it.
Gli organizzatori raccomandano di portare con sé una torcia frontale o una torcia elettrica oltre che indossare scarpe e abbigliamento adatti per le escursioni in montagna.