GATTEO MARE – Presentato il calendario 2013 di “Miss Mamma Italiana”

0

Sabato 29 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Hotel Estense di Gatteo Mare, organizzata dalla TE.MA Spettacoli, in collaborazione con il Comune di Gatteo Mare, Pangea associazione nazionale Onlus a favore della difesa dei diritti delle donne, il settimanale Confidenze, Scala progetto per il pulito, Calze e Collant Elly, Teorema Giochi e BCC Gatteo, si svolgerà la presentazione ufficiale del Calendario 2013 di “Miss Mamma Italiana”.

Francesca Colasanti e Paolo Teti
Francesca Colasanti e Paolo Teti

Quello di quest’anno è il 10° Calendario di “Miss Mamma Italiana”. Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 20° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.

Protagoniste dei 12 scatti del Calendario 2013 di “Miss Mamma Italiana”, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2012 del Concorso tenutasi lo scorso giugno, capitanate dalla splendida 31enne romana Francesca Colasanti “Miss Mamma Italiana 2012”.

Ma andiamo a conoscere meglio le 12 protagoniste del Calendario 2013 di “Miss Mamma Italiana”:
GENNAIO. Michela Rossin, 36 anni di Rovigo, responsabile amministrativa, mamma di Elena di 15 anni.
Michela ha occhi marroni e capelli castani, è alta 170 cm e pesa 52 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion”.
FEBBRAIO. Vanessa Brugali, 29 anni di San Paolo d’Argon (Bergamo), animatrice per bambini, mamma di Aurora di 2 anni e attualmente in attesa del secondo figlio.
Vanessa ha occhi verdi e capelli castani, è alta 174 cm e pesa 58 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare”.
MARZO. Roberta Pelizer, 34 anni di Alessandria, estetista, mamma di Edoardo di 7 anni.
Roberta ha occhi marroni e capelli biondi, è alta 173 cm e pesa 57 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Visto”.
APRILE. Ilaria Giorgini, 29 anni di Ancona, tecnico di radiologia, mamma di Gaia di 2 anni.
Ilaria ha occhi marroni e capelli castani, è alta 166 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Romantica”.
MAGGIO. Hanna Pinchuk, 39 anni di Chiari (Brescia), casalinga, mamma di Teresa e Abigayle di 18 e 2 anni.
Hanna ha occhi azzurri e capelli neri, è alta 176 cm e pesa 58 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Glamour”.
GIUGNO. Francesca Colasanti, 31 anni di Velletri (Roma), musicista, mamma di Ilaria e Jacopo di 5 e 2 anni.
Francesca ha occhi marroni e capelli neri, è alta 167 cm e pesa 56 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana 2012”.
Francesca ha già presenziato in veste di ospite a diverse manifestazioni italiane ed è stata ospite di diverse trasmissione tv Rai e Mediaset, tra cui “la Vita in Diretta – Rai 1”; “le Amiche del Sabato – Rai 1”; “Avanti un altro – Canale 5” e ospite di Nippon TV la tv nazionale giapponese.
LUGLIO. Chiara Nora Giani, 38 anni di Lucca, personal trainer, mamma di Greta, Alessandro e Victoria di 8, 6 e 1 anno.
Chiara Nora ha occhi verdi e capelli castani, è alta 164 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Confidenze”.
AGOSTO. Perla di Filippo, 28 anni di Fiumicino (Roma), hostess, mamma di Maximilian.
Perla ha occhi marroni e capelli castani, è alta 165 cm e pesa 51 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza – Scala progetto per il pulito”.
SETTEMBRE. Maria Daniela Desogus, 44 anni di Cagliari, assistente alla poltrona in uno studio dentistico, mamma di Elisa di 19 anni.
Maria Daniela ha occhi marroni e capelli castani, è alta 168 cm e pesa 51 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Simpatia”.
OTTOBRE. Rosangela Souza Lima, 43 anni di Tavullia (Pesaro – Urbino), insegnante di fitness, mamma di Ruana e Sofia di 10 e 4 anni.
Barbara ha occhi azzurri e capelli rossi, è alta 167 cm e pesa 50 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Simpatia”.
NOVEMBRE. Maria Monica Iaccarino, 37 anni di Parma, insegnante, mamma di Greta di 9 anni.
Maria Monica ha occhi marroni e capelli biondi, è alta 173 cm e pesa 53 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana in Gambe Elly”.
DICEMBRE. Pamela Pilco, 36 anni di Villasor (Cagliari), impiegata, mamma di Nicolas di 6 anni.
Pamela ha occhi marroni e capelli castani, è alta 168 cm e pesa 51 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza”.

Il trucco e le acconciature sono a cura di Club Roby Foschi, Maurizio Mambelli, Valentina e Valerio e Claudio Graziani Make Up Artist.
Le foto sono di Foto Gigio – Gatteo Mare e Sabrina Paci Fotografa.
“Miss Mamma Italiana”, sostiene Pangea, associazione nazionale Onlus a favore della difesa dei diritti delle donne.

Alla presentazione del Calendario, saranno presenti le Mamme protagoniste dei 12 mesi del Calendario 2013 di “Miss Mamma Italiana”, la Stampa, gli Sponsor e l’Organizzazione del Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme italiane.