GARDONE RIVIERA – Vittoriale: aperto il tesseramento 2013 con molti vantaggi da scoprire

0

Il 2013 è ormai alle porte, un anno particolare per il Vittoriale degli Italiani, che festeggerà con tante iniziative il 150° anniversario della nascita di Gabriele d’Annunzio. Per queste importanti celebrazioni il Vittoriale si è posto un obiettivo particolarmente ambizioso quale la riapertura delle Vallette e del Laghetto delle Danze, un’area dall’incredibile fascino che è purtroppo ora chiusa al pubblico. Per raggiungere tale obiettivo è sostegno di tutti coloro che amano il Vittoriale e vogliono vederlo risplendere in tutta la sua bellezza.

L’invito è quindi quello di aderire all’Associazione Amici del Vittoriale per l’anno 2013 e contribuire, con il versamento della somma per la sottoscrizione, al progetto. In modo particolare, esistono due tipologie di tessere: Amico ordinario, al costo di 20 euro, e Amico sostenitore, a partire da 100 euro.

Il Vittoriale degli Italiani

La sottoscrizione è possibile recandosi direttamente alla biglietteria o al bookshop del complesso museale o versando la somma attraverso un bonifico bancario intestato all’Associazione, sulle seguenti coordinate: Banca Cooperativa Valsabbina Agenzia di Salò, Iban: 48 P 05116 55180 000000025717. Dopo aver eseguito il bonifico all’indirizzo 150@vittoriale.it deve essere inviata una e-mail con indicato nome, cognome ed un indirizzo di recapito. La tessera, nominale, verrà spedita via posta direttamente a casa.

La tessera 2013 darà diritto a numerosi vantaggi e permetterà inoltre di essere costantemente aggiornati con newsletter periodiche sulle iniziative che sono in programma per tutto il corso del nuovo anno in occasione delle celebrazioni dannunziane. Ecco qui di seguito un elenco dettagliato di tutte le agevolazioni: un open day all’anno con ingresso gratuito al Parco del Vittoriale e alla Prioria (fino ad esaurimento posti), un invito per gli eventi organizzati dalla Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, due ingressi ridotti per ogni spettacolo della stagione estiva del Festival del Vittoriale Tener-a-mente- newsletter periodiche di aggiornamento, ingresso agevolato nei seguenti musei:

Museo Nazionale del Cinema – Torino

Palazzo Grassi e Punta della Dogana – Venezia

Museo d’Arte moderna (MamBo) – Bologna

Fondazione Burri – Città di Castello (Pg)

Fondazione Brescia Musei – Brescia

Fondazione Ugo da Como – Lonato (Bs)

Fondazione Valle delle Cartiere – Toscolano Maderno (Bs)

Fondazione Giacomino Meo Fiorot Musei Mazzucchelli – Ciliverghe di Mazzano (Bs)

La tessera può anche essere regalata, un bel pensiero per donare un pezzo di cultura agli amici per il prossimo Natale.

Per qualsiasi informazione scrivere all’indirizzo: 150@vittoriale.it.