GUSSAGO – Contro i furti nasce un comitato: sono arrivate 300 firme

2

A Gussago è nato un Comitato spontaneo, un comitato per la sicurezza del paese.
Gli abitanti hanno paura e sono stufi dei continui furti, non solo nelle abitazioni ma anche nei locali e nelle aziende pubbliche.

Comune GussagoPer gli episodi criminosi e la stanchezza della gente basti pensare alla scorsa settimana dopo l’incendio alla “Mnd Italia”, si è in seguito scoperto che le fiamme sono divampate in seguito ad un furto, giovedì una tentata rapina all’Ubi Banca.
Il Comitato che si è creato ha deciso di raccogliere delle firme per presentare una petizione sul problema della sicurezza, al momento le adesioni e le firme hanno raggiunto il numero 300.

“A Gussago la sicurezza è ormai aleatoria e questa non è una semplice impressione: basta guardare al numero incredibile di furti e di tentativi andati a vuoto che si sono verificati negli ultimi mesi. Qualcuno deve fare qualcosa: così non si può andare avanti e adesso temiamo che, prima o poi, possa accadere qualcosa di più grave”.

Queste le parole di uno dei partecipanti al Comitato, dopo le feste, sembra sia prevista una visita al Sindaco di Gussago, per proporre la questione non solo al primo cittadino ma a tutto il Consiglio Comunale.

2 Commenti

  1. Buona serata leggo ora il testo da Lei redatto, riscontro purtroppo delle imprecisioni. Vanda Giugno.

    • Buon giorno sig.ra Vanda Giugno, può segnalarci le imprecisioni che ha riscontrato nel pezzo della collega Elena Gatti? Saremo pronti a modificarle se corrispondenti alla verità.

      Grazie

Comments are closed.