SAREZZO – Le iniziative nella settimana di Natale: musica e presepe

0

Anche la settimana di Natale a Sarezzo si presenta ricca di iniziative. Lunedì 24 dicembre alle ore 21 sul sagrato della chiesa parrocchiale il gruppo alpini di Sarezzo organizza “Aspettando Natale” con panettone e vin brulè per tutti.

Il presepe vivente

Le offerte saranno devolute all’oratorio di Sarezzo per gli interventi di sistemazione. Mercoledì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle 16 al teatro San Faustino si terrà anche il tradizionale concerto della Filarmonica Santa Cecilia con la direzione del maestro Aldo Veneziani.

Inoltre, torna anche quest’anno il tradizionale presepe vivente della Valle di Sarezzo in località Cave, organizzato dal Comitato territoriale di Valle, dal Gstl e dalla Parrocchia di Sarezzo. Le rappresentazioni si svolgeranno in due occasioni: la prima mercoledì 26 dicembre dalle 14 alle 17 (in caso di maltempo sarà spostata a domenica 30 dicembre alla stessa ora).

La seconda rappresentazione si svolgerà domenica 6 gennaio dalle 14 alle 17 con l’arrivo dei Magi. Sabato 29 dicembre alle 20,30 al teatro San Faustino si terrà l’evento “Vanessa Kisty da New York all’Italia”, durante il quale la cantante saretina Vanessa Pelosi, in arte Vanessa Kisty, ufficializzerà l’uscita nazionale del suo singolo con il quale ha vinto a New York il premio della critica come miglior interprete all’Italian Music Festival di Broadway. Durante la serata si esibiranno anche altri artisti bresciani come Antigua e la cantante Cloe.