PERTICA BASSA – Gli auguri della Polisportiva, tra zainetti e panettoni

0

Come da tradizione, anche quest’anno la Polisportiva Pertica Bassa omaggerà i bambini della scuola dell’infanzia e primaria del paese, con dei simpatici doni griffati Polisportiva.

L’obiettivo è quello di permettere ai bambini di Pertica Bassa di avere un oggetto che li accomuni, al fine di favorire l’integrazione e di sensibilizzare i più giovani fin dalla tenera età ad un fedele slancio verso la propria Polisportiva, in modo che, proprio attraverso lo sport, tramite di sani valori e principi autentici, essi gradualmente si possano sentire parte di un’entità e di un territorio.

Il dono di quest’anno è un pratico zainetto bicolore con impresso il drago della Polisportiva, che verrà consegnato con un simpatico “panettoncino” provvisto di sorpresa e tanti dolci.

Data l’importanza che questo semplice gesto riveste per il territorio, a consegnarli saranno presenti, come consuetudine, il Sindaco nonché presidente della Polisportiva, Manuel Nicola Bacchetti, il Vice Presidente Andrea Pialorsi, il Babbo Natale Polisportiva Giobbe e la Renna Polisportiva Teresa.

La consegna è prevista per oggi pomeriggio, venerdì 21 dicembre 2012, alle 15 alla scuola dell’infanzia nella frazione Levrange, dove i destinatari saranno otto bimbe e sei bimbi; domani, sabato 22 dicembre, i doni saranno invece portati alle ore 11 alla scuola primaria nella frazione Ono Degno, dove a riceverli saranno per venti bimbe e dodici bimbi.

Anticipiamo, in vista del 2013, il concorso “Disegna la copertina della Sunset Bike”, indetto dalla Polisportiva per la scuola primaria: il disegno più bello e rappresentativo verrà utilizzato come copertina per la Sunset Bike 2013.