DESENZANO – ‘Merry Christmas’ dal 20 al 24 dicembre

0

Proseguono al centro commerciale ‘Le Vele’ di Desenzano le iniziative in programma per il magico periodo che precede l’arrivo del Natale.

Continua fino al 24 dicembre la caccia ai regali con ‘Regaliamo’: da lunedì 17 lungo la galleria del centro saranno allestiti i famosi mercatini di Quinitaly, il marchio per il buon cibo che riunisce i piccoli produttori che amano il proprio lavoro, rispettano la cultura contadina e conservano intatte le tradizioni. Gli ospiti del centro commerciale non avranno che l’imbarazzo della scelta e potranno acquistare piccoli doni enogastronomici di altissima qualità, sia per sé che per i propri cari. Ma potranno anche fare una corsa all’ultimo regalo all’interno dei numerosi negozi del complesso commerciale, con la possibilità di farli confezionare dallo staff dell’ Associazione di volontariato Amore in Azione.

Il vero divertimento arriva però con ‘Oh Oh Oh Merry Christmas’: dal 20 al 24 dicembre Babbo Natale ci accompagnerà nella festa più attesa dell’anno da grandi e piccini. Sulla pedana de ‘Le Vele’ sarà come ritrovarsi sulla 5th Avenue a New York da Fao Schwarz, il più leggendario negozio di giocattoli al mondo.

Per tutti i pomeriggi che precedono il Natale, a partire dalle 14.30, i più piccoli potranno salire sul palco e divertirsi con i giochi a loro dedicati, dal pavimento musicale alla pista di macchinine e molte altre sorprese. Non mancherà poi la possibilità di scrivere la letterina a Babbo Natale o fare la classica foto ricordo in braccio a Santa Claus.