MONSELICE (PD) – Sabato debutta la Nazionale di calcio di “Miss Mamma”

0

“Miss Mamma Italiana”, non solo bellezza ma anche solidarietà. Infatti, in occasione dei 20 anni di vita del primo concorso nazionale di bellezza simpatia (con marchio registrato) ideato da Paolo Teti e dedicato alla figura della mamma, è nata la nazionale di calcio di “Miss Mamma Italiana”, la neo Nazionale è composta dalle mamme vincitrici di fascia del concorso, dalla sua prima edizione ad oggi, il team, è nato con l’intenzione di sostenere iniziative a scopo benefico in tutta Italia con la dolcezza ed il sorriso delle mamme italiane.

Irene Negrini e Paolo Teti

Il debutto nazionale è in programma sabato 15 dicembre, alle ore 17.00, quando la Nazionale di “Miss Mamma Italiana”, capitanata da Irene Negrini di Bologna “Miss Mamma Italiana 2010”, scenderà sul campo di calcio della struttura sportiva “Fight Club” di Monselice (Padova), contro la rappresentativa della ULSS 17 Regione Veneto. A dare manforte alle mamme sul rettangolo verde nel ruolo di portieri anche Antonio Torella di Bologna “il Babbo più Bello d’Italia 2011” e Francesco Perozzi di Verona “il Babbo più Bello d’Italia 2012”, la partita sarà diretta dall’ex arbitro internazionale Cristian Brighi di Cesena.

I fondi raccolti, andranno alla Onlus “Pianeta Bimbo”, Associazione nata ad Este (Padova) nel 1997, impegnata per la promozione della salute del bambino.

Paolo Teti, Patron del concorso, dice: “si tratta di un debutto importante per la Nazionale di “Miss Mamma Italiana”, perché oltre a raccogliere fondi per associazioni impegnate nel volontariato, è anche un modo di promozione legato a Gatteo Mare, la località turistica che dal 26 al 30 giugno 2013, ospiterà le fasi finali del Concorso, infatti al Fight Club di Monselice, sarà allestito uno stand interamente dedicato alla località turistica di Gatteo Mare e per l’occasione personale incaricato distribuirà il materiale della località turistica del Rubicone”.

La Nazionale di “Miss Mamma Italiana”, ritornerà in campo la prossima primavera e lo farà a Gatteo Mare.

Madrina della Nazionale di “Miss Mamma Italiana” è Cinzia Sguotti, presentatrice del concorso.