DESENZANO – Il centro ‘Le Vele’ si immerge nella magica atmosfera del Natale

0

Proseguono al centro commerciale ‘Le Vele’ le iniziative per rendere più dolce il mese di dicembre nell’attesa del Natale.

Fino a domenica 16 dicembre continua il viaggio nelle degustazioni con ‘Caramelliamo’: mercatini a base di caramelle e dolciumi sono allestiti per la ricorrenza di Santa Lucia, che sarà festeggiata giovedì 13 con un pensierino per i più piccoli. E sarà a partire da domenica 16 che ci si immergerà completamente nell’atmosfera del Natale: tra canti natalizi e canzoni conosciute da grandi e piccini, i bambini saranno i protagonisti di un magico pomeriggio musicale.

Dalle ore 15.00 di domenica 16 è prevista infatti la tappa ufficiale di ‘Io canto’, il programma televisivo di Canale 5 condotto da Jerry Scotti che ha conquistato numerosi telespettatori: si terranno i casting ufficiali dello show musicale che offre la possibilità a giovani interpreti di valorizzare il proprio talento canoro, ai quali parteciperanno bambini tra i 5 e i 15 anni che nel perfetto spirito dello show si divertiranno cantando in pubblico.

Ma le iniziative non sono finite, perché lunedì 17 partirà la corsa ai regali con ‘Regaliamo’: tutti i clienti potranno sbizzarrirsi negli acquisti per sé o per i propri cari nei numerosi negozi del centro o direttamente dai mercatini di Quinitaly presenti nella galleria del centro, che offriranno una vasta scelta di gustosi prodotti tipici natalizi.

Sarà anche possibile farsi confezionare i piccoli pensieri natalizi appena presi, grazie allo staff dell’Associazione di volontariato Amore in Azione. E per concludere in bellezza il mese di dicembre da venerdì 21 a lunedì 24 ‘Le Vele’ proporranno, in collaborazione con Toys Center, ‘Oh oh oh merry Christmas’: quattro giorni in compagnia di Babbo Natale, dove tra giochi e letterine i bambini potranno divertirsi e fare le classiche foto ricordo in braccio a Santa Claus.