BEDIZZOLE – Aperta la pista di pattinaggio su ghiaccio

2

“Santa Lucia è arrivata a Bedizzole – ha detto una piccola bambina che metteva per la prima volta i pattini in piedi -, ci ha portato questo: la pista di pattinaggio e la neve!”

La festa di inaugurazione della pista è stata tenuta nei giorni scorsi, con la partecipazione del vicesindaco e con un magnifico spettacolo offerto dai giovani pattinatrici con esperienza pluriennale nel settore. Alla pista sono accorse oltre 3mila persone, bambini, giovani e adulti.

In modo particolare, fino a martedì 15 gennaio sarà possibile fare ingresso alla pista, arricchita da numerose iniziative, come la possibilità per i più piccini di salutare dal vivo Babbo Natale o al Befana o di cantare canti natalizi dopo essere stati truccati da ‘Trucca-bimbi’. La pista sarà aperta tutti i giorni, Natale e Capodanno inclusi e l’idea di crearla è stata dell’associazione Paradice, che, in collaborazione con il Comune, ha deciso di dare al pubblico la possibilità di mettersi in gioco e divertirsi in modo sano. L’associazione, gestita da volontari, ha infatti come obiettivo quello di promuovere lo sport, al fine di migliorare in modo concreto la qualità di vita delle persone attraverso momenti che al tempo stesso favoriscono la socializzazione ed il sano divertimento.

L’ Associazione sportiva Paradice ASD è gestita da volontari ed ha come obiettivo primario quello di promuovere lo sport, contribuendo ad un reale miglioramento delle qualità della vita attraverso momenti che favoriscono la socializzazione ed il sano divertimento.

Per informazioni: www.paradice.it; 389 2085886.

2 Commenti

  1. Da sabato 19 gennaio l’Oratorio di Ponte San Marco aprirà i propri cancelli per accogliere una grande novità: la pista di pattinaggio su ghiaccio.

    L’ Associazione ParadICE ASD, in collaborazione con l’Oratorio di Ponte S. Marco sarà lieta di offrire a grandi e piccini la possibilità di festeggiare il periodo di carnevale con un sano divertimento altamente socializzante.

    Si garantendo anche ai fedelissimi frequentatori del vicino comune di Bedizzole la possibilità di continuare a divertirsi e di progredire.

    L’inaugurazione avrà luogo sabato 19 gennaio alle ore 10.00. La pista rimarrà aperta tutti i giorno dalle ore 15.00 e con programma continuato si sabato, domenica e festivi. L’evento sarà animato da numerosi eventi: trucca-bimbi, canti in compagnia, carnevale insieme, esibizioni e compleanni …

    La pista di pattinaggio si sposta da Bedizzole dove e stata aperta per più di 1 mese nel centro paese.

    Anche chi non ha mai provato quest’ esperienza è invitato a mettersi in gioco e a divertirsi con l’aiuto di insegnanti di pattinaggio, che si prenderanno cura dei più piccoli con programmi appositamente studiati per loro. I bambini fino ai 4 anni potranno frequentare un corso specifico della durata di 30 minuti, che gli permetterà di imparare gradualmente giocando sul ghiaccio.
    Il desiderio di garantire un reale miglioramento delle qualità della vita attraverso momenti di socializzazione e di sano divertimento è l’anima che muove questo progetto; sperando di potervi accogliere numerosi, auguriamo BUONA PATTINATA a tutti!

    I eventi previsti sono :
    Sabato 19 Gennaio, Intrattenimento per bambini, con animazione, giochi e dolci regalini. Apertura evento dalle ore 10.00 alle ore 13.00
    Venerdì 25 Gennaio, Ore 16.30 – 17.30 Trucca bimbi gratuito
    Domenica 10 Febbraio, Maschere sul ghiaccio, Festa di Carnevale per i bimbi e sorprese; Sfilata di maschere con premiazione.
    Martedì 12 Febbraio, Carnevale on Ice, Festa di Carnevale dedicata a tutte le età.
    h.21.00-23.00 – Ingresso a € 4,00 / 2 sessioni, per chi si presenterà mascherato
    Giovedì 14 Febbraio, Kiss on Ice, Serata dedicata agli innamorati con promozione 8 euro/ 2 sessioni / copia (bacio alla cassa).
    Domenica 17 Febbraio, Esibizione sul ghiaccio, ore 15.30

    Per piu informazioni

    tel 3892085886

    • Gent.mo lettore,
      La ringrazio per averci trasmesso la notizie di cui sopra. Provvederemo quanto prima a stendere un pezzo sull’iniziativa, certamente di pregio.
      Continui a leggerci!

Comments are closed.