BOVEZZO – Tornano i corsi dell’Università Popolare

0

L’assessorato alla Cultura di Bovezzo presenta la quarta edizione dell’Università Popolare di Bovezzo, la rassegna di corsi di diverse discipline che nell’ultimo biennio ha consentito a circa 200 persone di dedicarsi alla conoscenza di una lingua straniera, dell’informatica, della filosofia e di tante altre materie.

Il successo di questa iniziativa che ha visto aumentare da un’edizione all’altra il numero dei partecipanti ha determinato di cercare di allargare e variare ulteriormente l’offerta, inserendo anche quest’anno qualche disciplina inedita, come il corso di turismo responsabile, diritto di famiglia, diritto civile, decoro oltre a corsi di disegno scienze, cucina, lingua, informatica, scacchi, filosofia, storia dell’arte e bigiotteria.

Lo spirito dell’iniziativa è quello di sempre: consentire a chiunque lo desideri l’approccio alla cultura nelle sue diverse espressioni, dalla letteratura all’arte, dalla musica alla scienza. Le iscrizioni sono aperte fino al 21 dicembre negli orari di apertura dell’ufficio Cultura. I corsi saranno attivati al numero minimo di iscritti.

CONSULTA LA BROCHURE