LUMEZZANE – “Ali di cristallo” all’Astra. Enrica Bailo racconta la figlia malata

0

Cosa succede in una famiglia quando il dramma della malattia irrompe sconvolgendo l’esistenza? Enrica Bailo vive quotidianamente le difficoltà, le sofferenze e nello stesso tempo un grande amore rafforzato dalla disabilità della figlia.

Sensazioni, esperienze e momenti irripetibili racchiusi in un libro il cui titolo “Ali di Cristallo” fa intuire la fragilità di una vita normale colpita da una malattia. Enrica Bailo, classe 1965, fino al giorno della diagnosi della malattia che ha colpito la figlia era mamma, moglie e ragioniera.

Poi l’ordine delle cose e delle priorità sono cambiate. Ora è una mamma full time, salvo alcuni interessi che, seppure con fatica, riesce a mantenere: la lettura, la scrittura, l’organizzazione di gare di moto e la passione per lo sport. Giovedi 6 dicembre alle 20, nel teatro Astra di Lumezzane Sant’Apollonio, Enrica presenterà il suo libro.

L’evento è realizzato grazie alla collaborazione del Moto Club Lumezzane, associazione della quale Enrica è una preziosa collaboratrice. Vale la pena partecipare alla serata, a ingresso libero, per entrare in punta di piedi in un mondo che comprende anche “forti” ali di Cristallo.

GUARDA IL VIDEO DELLA SERATA