ROE’ VOLCIANO – Alpini in festa tra fondazione, monumento e zona C

0

L’associazione Nazionale Alpini della sezione di Salò “Monte Suello” ed il gruppo di Roè Volciano, festeggeranno domani, domenica 2 novembre 2012, l’80° anno di fondazione del gruppo, il 30° anniversario del monumento all’alpino e la manifestazione zona “c”.

Il ritrovo per la triplice ricorrenza sarà alle ore 8:30 presso la sede, dove verrà allestito un rinfresco offerto dal gruppo; il consueto alzabandiera, in programma 9:45, avverrà con l’accompagnamento da parte corpo Bandistico di Roè Volciano, il quale inizierà la propria sfilata verso la chiesa Parrocchiale di San Pietro alle 10, in modo tale da poter raggiungere la chiesa per la santa Messa, celebrata alle 10:30 dal cappellano militare cap. Don Lorenzo Cottali.

Dopo la deposizione delle corone ai monumenti, alle 11:30, in sala consigliare le autorità saluteranno i presenti e terranno il discorso ufficiale.

Il Pranzo, presso il Ristorante “Edonè” (ex “Valle” Roè Volciano), avrà inizio alle ore 13 e la giornata si chiuderà alle 16:30, con l’ammainabandiera.