BRESCIA – Concerto degli autori di Diffusione Arte Compilation

0

L’Edizioni Diffusione Arte organizza un concerto per il prossimo venerdì 30 novembre al teatro “Santa Giulia” del Villaggio Prealpino tenuto dalle band che hanno partecipato a un concorso nazionale e che sono state selezionate per far parte della “track list” del cd “Diffusione Arte Compilation Vol. 1”.

E’ un disco che vede protagonisti giovani musicisti che propongono musica e potranno vedere la propria opera inserita in un progetto discografico distribuito, oltre che nei negozi, anche sui canali web come iTunes e Amazon, i portali dedicati alle vendita di musica più noti al mondo.

L’evento sarà motivo della straordinaria riunione dopo dieci anni dei Nunc Bibendum Est, storica band capeggiata da Isaia Moti, ora front man di Isaia & l’Orchestra di Radio Clochard, e Alfredo Andreoletti, anche lui molto attivo con i Four Axid Butchers, che per l’occasione interpreteranno un’inedito che avrebbe fatto parte di un progetto discografico mai dato alle stampe.

I musicisti che si alterneranno sul palco saranno: Alessandro Sipolo, Isaia & l’orchestra di Radio Clochard, Terzo nome in spagnolo, Verdecane, Gugoon Shaff, Matteo Pizzoli & The Medicine, Protosamba, Two Moons, Your Garbage, il duo Canaglia & Band, Needlework, Potaporco, Keronoise e Vitanova.