LUMEZZANE – Il 2 dicembre all’Arcadia la selezione di “Miss Mamma”

0

Domenica 2 dicembre, con inizio alle ore 16.00, nella galleria del Centro “Arcadia” di Lumezzane, organizzata dalla Direzione del Centro Arcadia, in collaborazione di Pangea associazione nazionale Onlus a favore della difesa dei diritti delle donne, il settimanale Confidenze, Scala Progetto per il Pulito, Teorema Giochi per passione, Centrale del Latte di Brescia ed Elly calze e collant, si svolgerà una selezioni del Concorso nazionale di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 20° edizione, di proprietà esclusiva della Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.

Hanna Pinchuk di Brescia “Miss Mamma Italiana Glamour 2012”

Per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma.

Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.

Le vincitrici della selezione bresciana, avranno accesso alle Pre Finali Nazionali di “Miss Mamma Italiana” in programma il prossimo mese di giugno a Gatteo Mare – Riviera Romagnola.

L’evento sarà condotto da Cinzia Sguotti. Madrine della selezione Hanna Pinchuk di Brescia “Miss Mamma Italiana Glamour 2012” ed Emilia Modarelli di Lumezzane “Miss Mamma Italiana GOLD Sprint 2012”.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541.344300 e www.missmammaitaliana.it