GAVARDO – La seduta consiliare sarà visibile anche in streaming

0

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria di prima convocazione, per domani, martedì 27 novembre, alle ore 20:30, presso la sede municipale.

Gli argomenti oggetto della serata saranno l’approvazione dei verbali delle sedute consiliari del 22 ottobre e del 2 novembre 2012; l’approvazione del progetto preliminare del nuovo depuratore intercomunale; l’esame e l’approvazione della quarta variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2012; l’assestamento generale di bilancio dell’anno 2012; l’estinzione anticipata residuo mutuo Cassa Depositi e Prestiti per 104.039,31€ delle opere di riurbanizzazione di via Roma, 2° stralcio.

Qualora nella seduta non fosse possibile concludere la trattazione degli argomenti iscritti  all’ordine del giorno, il Consiglio Comunale continuerà i propri lavori il giorno seguente, mercoledì 28 novembre 2012, alle ore 20:30.

La seduta consiliare sarà videoregistrata in modalità streaming e le relative registrazioni saranno accessibili al pubblico attraverso il sito istituzionale del Comune, sul quale resteranno peraltro fruibili anche in seguito alla seduta.