GARDA – ‘Erga Omnes’ al Consorzio Tutela Lugana

0

Il Consorzio Tutela Lugana Doc ha ottenuto dal Ministero della Politiche Agricole, con Decreto Ministeriale 15128 del 4 luglio 2012, il prestigiosissimo riconoscimento ‘Erga Omnes’, che fa sì che le attività del Consorzio si possano avvalere del contributo non più solo delle aziende socie ma anche di tutti coloro che producono vino Lugana.

Il Consorzio, potendo contare su tutti produttori a prescindere dalla partecipazione associativa, acquista dunque maggior forza nel proseguire il proprio operato, garantendo promozione, tutela e vigilanza del marchio con ancor più incisività e efficacia. Grazie alle funzioni ‘Erga Omnes’, ancora più ampio sarà lo sforzo promozionale che contribuirà ad arricchire di impegni un’agenda già fitta.

Dopo la recente partecipazione al Salone del Gusto di Torino, il prossimo evento in programma si svolgerà presso l’Hotel Westin Palace di Milano, che il 26 novembre ospiterà la degustazione del Lugana grazie alla presenza di trentuno aziende produttrici che presenteranno al pubblico le proprie etichette.