VOBARNO – Un torneo di scacchi per domenica 25 novembre

0

Il Circolo Alfieri del Garda, in collaborazione con la Scuola di Scacchi “Torre e Cavallo” organizza, domenica 25 novembre 2012, presso la Biblioteca Comunale di Vobarno, un torneo semilampo di scacchi.

Il torneo si svolgerà con sistema svizzero, sono previsti sei turni di gioco tempo di riflessione 30 minuti a testa ed Arbitro e Giudice unico, nella persona di Aristide Zorzi.

L’orario d’inizio torneo è previsto per le ore 10 ed è necessario preiscriversi, entro domani, 24 novembre 2012, telefonando a Paolo Zamboni al numero 3342137882 o mandando una mail (mailto:z.ari@libero.it) e versando, direttamente la domenica del torneo, una quota pari a 10 euro per gli adulti e pari a 6 euro per gli under 16. Sarà in realtà possibile iscriversi anche poco prima dell’inizio della gara, ma questo comporterà un aumento di 5 euro.

In mattinata si svolgeranno i primi tre turni di gioco, mentre la pausa pranzo, prevista per le ore 13 e pari ad 8 euro – formula convenzionata – durerà fino alle 14:30, momento in cui il torneo potrà riprendere con il quarto, il quinto ed il sesto turno.

Seguiranno le premiazioni, non cumulabili, e, oltre ad una bottiglia di vino agli iscritti adulti e un omaggio a tutti i bambini, in palio ci sono, in totale, 600 euro.