DESENZANO – A ‘Le Vele’ festa del ringraziamento e shopping natalizio

0

Dal 24 al 25 novembre il centro commerciale ‘Le Vele’ di Desenzano del Garda propone due giornate dedicate ai giochi e all’intrattenimento per celebrare tutti insieme il Thanksgiving week: un fine settimana interamente dedicato alla ricorrenza americana più importante, la Festa del Ringraziamento.

Il divertimento prenderà il via domani, sabato 24 novembre, con SuperMario & Co: dalle ore 16.00 alle ore 18.00 verranno organizzate numerose sfide alla consolle su maxischermo animate dall’idraulico più famoso di tutti i tempi, MarioBros, e da altri simpatici personaggi.

Domenica 25 novembre l’intrattenimento procede con Clown Parade: a partire dalle ore 16.00 fino alle 18.30 abili artisti e giocolieri animeranno il Centro Commerciale con attività circensi, esibizioni sui trampoli, e creazioni di sculture sagomate con i palloncini.

Si potrà quindi rimanere a bocca aperta di fronte alle varie attività che animeranno la Galleria mentre i più piccini potranno trasformarsi in eroi, cartoni animati o divertenti animali grazie al Truccabimbi.

L’iniziativa che prenderà il via domenica 25 è stata promossa in collaborazione con l’ A. S. D. La Valle dei Sogni di Sarezzo, un’associazione sportiva dilettantistica che organizza sul territorio corsi per apprendere lo yoga, le arti circensi e diverse discipline olistiche.

Ma lo svago non finisce qui: venerdì 30 novembre, a partire dalle 18.00, è previsto ‘Black Friday’, l’inaugurazione ufficiale dello shopping natalizio per entrare completamente nella suggestiva atmosfera con l’accensione degli alberi di Natale.

La galleria del centro commerciale non sembrerà più la stessa grazie agli allestimenti natalizi e all’esposizione delle creazioni fatte dai bambini durante i laboratori di novembre.

 

In concomitanza verrà inaugurata la mostra fotografica dell’Associazione Compagni di Strada di Desenzano, che darà un supporto alla vendita a scopo benefico del Calendario 2013: 12 scatti degli ospiti del canile di Desenzano a cura del fotografo desenzanese Mimo Visconti.

Il calendario potrà essere acquistato tutti i weekend dal 30 novembre al 6 gennaio ai banchetti dell’Associazione presenti nella galleria del Complesso Commerciale o nei giorni feriali presso l’edicola del centro.