CAZZAGO SAN MARTINO – Biblioteca comunale: nuovo look su tre piani

0

Cazzago San Martino si appresta a modificare la Biblioteca Comunale.
In seguito al trasferimento dell’ufficio dei servizi sociali da Palazzo Rizzino al municipio, la biblioteca può usufruire di più spazio, e quindi sfruttare tutti i tre piani di cui l’edificio è dotato.

La biblioteca è situata in Via Duomo, l’ampliamento della struttura permetterà di ampliare l’offerta, soprattutto per i bambini e i ragazzi.
In primo luogo i ragazzi avranno maggior spazio per studiare, sarà possibile avere a disposizione un luogo per le attività di gruppo e per le postazioni internet.
La biblioteca acquisterà più spazio per la disposizione dei volumi che possiede, inoltre i tre piani offrono la possibilità di ingrandire la zona dedicata all’emeroteca e alla mediateca.
I lavori per lo spostamento dell’ufficio dei servizi sociali dovrebbe terminare entro dicembre, il progetto per l’ampliamento della biblioteca ha avuto inizio ad ottobre.
Cazzago avrà al più presto un luogo di ritrovo e di studio più ampio e atto ad ospitare gli studenti e i giovani ragazzi nel migliore dei modi.