VOBARNO – Si apre la nuova stagione teatrale 2012-13: ecco tutte le date

0

Si alzerà sabato 17 novembre il sipario del Teatro Comunale di Vobarno per la nuova stagione teatrale, organizzata dall’Associazione Culturale “Pianoinbilico” di Milano, insieme con l’Assessorato alla Cultura.

Vobarno

Per lo spettacolo inaugurale di sabato 17 novembre andrà in scena Storie immortali: “Romeo+giulietta=love”, la tragicomica storia infinita dell’Amore, prodotto da “Zorba Officinecreative”.

Sabato 15 dicembre 2012 l’appuntamento sarà con Storie per grandi e per piccini: “Cenerentola”, prodotto da Pianoinbilico.

Il nuovo anno si aprirà con lo show di sabato 19 gennaio 2013, Storie di lavoro: “Tu (non) sei il mio lavoro”, prodotto da “Napoli Teatro Festival Italia”.

Sabato 16 febbraio 2013 andrà in scena Storie sui giovani: “Giovani, carini e disoccupati”, Saccarina, prodotto da Pianoinbilico.

Sabato 9 Marzo 2013 verrà omaggiato il gentil sesso, con Storie al femminile: “Io, lei, l’altra”, liberamente e gioiosamente tratto da “I monologhi della vagina di Eve Ensler”, prodotto da Art Niveau.

La stagione chiuderà sabato 20 aprile 2013, con Storie politiche: “Giotto”, studio per una tragedia greca, prodotto da Suttu Scupa.

Sei gli spettacoli in programma, tutti con inizio alle 21; per l’acquisto del biglietto d’ingresso, dal costo di 5 euro, basterà recarsi alla cassa del teatro.

Per avere ulteriori informazioni scrivere alla Biblioteca Comunale di Vobarno, sita in Piazza M. Corradini.