POLPENAZZE – Pranzo di beneficenza col Grande Spiedo Autunnale

0

Domenica 18 novembre, presso il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda di Polpenazze, si terrà il Grande Spiedo Autunnale, un pranzo di beneficenza, organizzato con la collaborazione del Gruppo Podistico Sport Felter, i cui ricavi saranno devoluti a favore della Fondazione Ant Delegazione di Brescia, che rappresenta la più ampia esperienza al mondo di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore.

Oggetto del pranzo sarà un menu tipicamente bresciano e non mancherà di certo lo spiedo, servito con la polenta. Si tratterà dunque di un vero e proprio pranzo sociale, durante il quale più persone potranno socializzare fra loro in nome della solidarietà, di quell’intento solidale che anima i membri di Ant, che dal 1985 ad oggi ha assistito in modo completamente gratuito circa 87.000 sofferenti, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, per un totale di oltre 14 milioni di giornate di assistenza erogate. La fondazione opera nel bresciano da oltre 10 anni e a partire dal 2012 svolge la sua attività anche nei comuni della Valtenesi e del lago di Garda, grazie a rapporti di cooperazione con l’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda.

Il Grande Spedo Autunnale  avrà inizio alle ore 12 e sarà seguito dal concerto del cantautore bresciano Piergiorgio Cinelli, da sempre sostenitore di ANT. Si concluderà poi con la musica di Arcangelo Dj.

Per prendere parte al pranzo sarà necessario in coupon acquistabile, con un’offerta minima di 22 euro, presso la sede della Delegazione in Viale della Stazione 51, a Brescia, o presso l’Ufficio del G.P. Felter a Puegnago del Garda in via Palazzi, 12. Il coupon potrà essere acquistato anche il giorno stesso del pranzo presso il Polo Fieristico, ma solo se è stata fatta la prenotazione telefonica precedentemente, entro giovedì 15 novembre.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 030.8080991, inviare una e-mail all’indirizzo info.brescia@ant.it, oppure contattare direttamente il Polo Fieristico al numero di telefono 0365.651389.