ROE’ VOLCIANO – “Novembre Cultura 2012”, in scena quattro incontri

0

Si svolgerà domani, domenica 11 novembre 2012, il primo appuntamento della rassegna “Novembre Cultura 2012”, patrocinata dall’Assessorato alla cultura e dalla Biblioteca del Comune valsabbino, con lo spettacolo della Scuola di Danza Ordinary Out Dance Project – Caprino Veronese, Cunettone di Salò, S. Ambrogio di Valpolicella – intitolato “L’arte non imita, interpreta!”. L’appuntamento è alle ore 17, presso la palestra.

La prossima domenica, 18 novembre 2012, alle 18, presso l’Auditorium avrà invece luogo un aperitivo letterario, con Alan Zamboni, autore di “L’ultimo quadro di Van Gogh”.

Al termine dell’aperitivo verranno consegnate le borse di studio agli studenti degli istituti superiori.

Venerdì 23 si tornerà all’Auditorium, alle ore 21, per lo spettacolo teatrale “Da le ses a le do’, da le do’ a le des: storie di ferro e di lavoro”, con la regia di Silvio Gandellini; in scena ci saranno Enrico Re e Fabrizio Saiu.

Protagonista dell’ultimo appuntamento, in programma per domenica 2 dicembre, la fiaba musicale “I musicanti di Brema”, con la regia di Sara Poli, alle ore 16 presso l’Auditorium.