CHIARI – “Fuori Microeditoria” in centro storico. Spazio a moda e letture

0

L’assessorato al Commercio e Attività produttive e il DUC-Distretto Urbano del Commercio “Gustiamoci Chiari”, in collaborazione con l’associazione Botteghe, organizza per domenica 11 novembre la manifestazione “Fuori Microeditoria” in centro storico dalle ore 14 alle 19.

Dalle 14 alle 16 spazio al workshop “Come vestirsi con stile” nel quadriportico di piazza Zanardelli riservato alle donne con la stilista Alessia Rubagotti che offrirà consigli glamour su abbinamenti, accessori di abbigliamento, come adattare la moda alla persona e organizzare il guardaroba.

Dalle 15,30 alle 16,30 sarà per i più piccoli con l’attore Giorgio Locatelli che insieme ai giovani allievi diretti dalla regista Anna Teotti, interpreteranno “Come uscire dal bosco”, una performance narrativa itinerante con partenza dalle ex Carceri e liberamente tratta dalla fiaba “Hansel e Gretel” dei Fratelli Grimm.

Dalle 16,30 alle 19 si conclude con “Letture all’aperto” lungo il ring urbano per bambini e adulti animate dalle Librellule, il gruppo volontario di lettura della biblioteca del Sabeo. In piazza Zanardelli spazio all’expo dei libri in lizza per il marchio di Qualità della Microeditoria e spazi musicali. I negozi resteranno aperti in centro. In caso di maltempo la manifestazione verrà sospesa.