BIBBIENA (AR) – Al 2° Renault Rally Event anche tre bresciani

0

Sabato 10 e domenica 11 novembre, al  “2° Renault Rally Event”  a Bibbiena,  ci saranno anche tre vetture del team bresciano New Driver Racing. La  località turistica situata nel Parco Nazionale del Casentino è il  palcoscenico individuato quale ultimo rally stagionale per le corse di casa Renault.  Con la New Clio R3 C ci saranno Michele Sassano e Beniamino Bianco al via  con l’intento di chiudere nel migliore dei modi la stagione dopo aver disputato le gare di zona B.

La stessa zona è invece ancora “aperta” per ciò che riguarda il monomarca New Twingo ed ecco che allora il bresciano Luigi  Paracchini con il varesino  Mometti si cimenteranno con la grintosa millesei di classe R2 cercando di guadagnare altre posizioni nella graduatoria stagionale: dopo i rally dei  Laghi ed il rally  Bellunese, Paracchini i due sono attesi  da una buona prova sulle strade toscane.

Con una Renault New Clio R3C invece, esordirà in un rally vero il talentuoso Enrico Bettera, pilota di Bordolano protagonista nella SuperCopa Leon e nel Campionato Europeo con la Renault Megane. A leggere le note al driver della NDR ci sarà Giuseppe Rubes.

“Siamo contenti di chiudere la stagione dei Trofei al Rally Event, dice Maurizio Doria, patron della NDR,  perché è coerente con i piani di inizio anno. Siamo altrettanto orgogliosi di poter avere nelle nostre fila un pilota di grande spessore quale Bettera che potrà avere una bella occasione per appassionarsi ancora di più al mondo dei rally”.

La gara di Bibbiena partirà sabato sera con la prova spettacolo di 1,5 km  nel centro abitato del paese per passare alle altre quattro prove speciali in programma nella giornata di domenica per un totale di 61 chilometri cronometrati.