LONATO – Leonardi è ancora presidente del Fiera

1

La 55esima edizione della rassegna, che raggruppa zootecnica, agricoltura e artigianato, si svolgerà dal 18 al 20 gennaio a Lonato del Garda, quando operatori e visitatori della kermesse potranno osservare da vicino i prodotti e i macchinari in esposizione.

Intanto, hanno presso avvio i lavori preparatori e nei giorni scorsi è stato reso noto l’elenco dei dieci componenti il Comitato Fiera che gestirà l’evento. Presidente del Comitato è l’assessore al Commercio Valentino Leonardi, riconfermato in carica; il direttore è Nicola Ferrarini, i componenti sono Lara Lomurno, Nicola Cherubini, Fabio Delpero, Gledis Rossi, Paolo Dolcera, Manuel Rovetta, Gabriele Malagnini, Danilo Zeni. I collaboratori sono Roberta Antinori, Marco Boschetti, Laura Capra, Fabrizio Cassini, Andrea Crotti, Enzo Dell’Aglio, Diego Frera, Francesca Gardenato, Simone Gazzurelli, Vilma Gheda, Paolo Grippa, Livio Imperadori, Davide Orioli.

I membri del comitato, già all’opera, mirano ad ampliare, per la prossima edizione, lo spettro delle proposte della Fiera Agricola, Artigianale e Commerciale di Lpnato del Garda. E il tempo per raggiungere tale obiettivo non manca di certo. Così come non mancano i presupposti.

1 Commento

  1. noi del comitato cercheremo di fare il meglio per il nostro ,paese lonato del garda bs grazie si accettono suggerimenti x migliorare !!!!!!!!!!!!!!! GLEDIS .

Comments are closed.