BOTTICINO – Salute, geografia e teatro: una settimana densa d’incontri

0

Patologie gastrointestinali e intolleranze alimentari saranno oggetto di discussione mercoledì sera, 7 novembre 2012, nella sala colonne del Comune, in via A. Moro a Botticino Mattina.

L’incontro sarà tenuto da specialisti, il dott. Fabio Leone, medico omeopata, e la dott.ssa Chiara Ricci, specialista in gastroenterologia dell’Ospedale Civile.

L’evento è promosso dalla Farmacia comunale, in collaborazione con il Comune di Botticino e con il patrocinio dell’Associazione A.M.I.C.I, Associazione per le malattie infiammatorie croniche dell’intestino.

Sempre a Botticino, mercoledì sera, 7 novembre 2012, alle 20:30, ma presso la Biblioteca Comunale, sita in piazza IV Novembre a Botticino Sera, Gianni Pasinetti presenta le diapositive “Ande Patagoniche: contrasti di una regione ai confini del mondo”.

Il terzo appuntamento della settimana, in programma per venerdì 9 novembre, avrà luogo presso il Teatro del Centro Lucia, sito in Via Longhetta a Botticino Sera, alle ore 21: si tratta di un Match d’improvvisazione teatrale, il torneo four di Coppa Italia: Brescia vs Bologna. Il prezzo dei biglietti per il Match d’improvvisazione è di 12€ per l’intero e di 10€, per il biglietto ridotto.