BOTTICINO – Lorax: un film d’animazione a teatro, nel pomeriggio

0

“Lorax: Il guardiano della foresta”, di Chris Renaud, è un adattamento del racconto classico del Dr. Seuss, dove una creatura della foresta condivide il potere costante della speranza.

L’avventura animata segue il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell’unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l’attenzione della ragazza dei suoi sogni.

Per scovarla dovrà scoprire la storia di Lorax, la brontolona e magica creatura che lotta per proteggere il suo mondo.

Danny DeVito presterà il suo talento vocale al personaggio iconico del titolo, Lorax, mentre Ed Helmes darà la voce all’enigmatico personaggio Once-ler.

Inoltre portano il loro talento al film le star mondiali Zac Efron nel ruolo di Ted, il ragazzo idealista in cerca del Lorax e Taylor Swift sarà Audrey, la ragazza dei sogni di Ted.

Rob Riggle nel ruolo del re delle finanze O’Hare e l’amata attrice Betty White sarà la saggia nonna Norma.

Lorax – Il Guardiano della foresta è il terzo film creato dalla Universal Pictures and Illumination Entertainment (Cattivissimo me, Hop) e sarà visibile oggi pomeriggio, alle 16:30, sugli schermi del Teatro del Centro Lucia, sito in via Longhetta, a Botticino Sera.

Il prezzo dei biglietti per la visione sarà di 4€ per ragazzi dai 13 anni in su, di 2€ dai 4 ai 12 anni, mentre l’ingresso sarà gratuito per i più piccini, fino a 3 anni.