LIVIGNO – Nuova stagione sulla neve per Carosello 3000 con la cabinovia

0

Primi tornelli aperti e inaugurazione della nuova stagione sciistica a Livigno. Da ieri, giovedì 1 novembre, è infatti operativo il primo tronco della cabinovia Livigno Centro – Tagliede con la possibilità di sciare sui tre quarti della pista fino a valle.

L’accesso all’impianto sarà completamente gratuito, mentre il servizio di ristorazione sarà garantito dal Ristorante Tagliede, situato alla partenza dell’impianto. La ski area “Carosello 3000” ha voluto sfruttare la nevicata e le basse temperature dei giorni scorsi per confezionare una “sorpresa d’inizio stagione” che sottolinea la vicinanza a tutti gli amanti dello sport e del divertimento in versione invernale.

E’ ancora solo un piccolo assaggio che si spera sia di buon auspicio per un nuovo inverno ricco di emozioni nel piccolo Tibet valtellinese. Nuovi aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook della ski-area. Inoltre, per chi ha già avuto modo di sciare a Livigno, Carosello 3000 ha lanciato negli ultimi giorni un sondaggio online per conoscere l’opinione della propria clientela. Tra i partecipanti verranno estratti uno snowboard Nitro e altri premi, tra i quali dei voli in parapendio sopra i cieli del Piccolo Tibet. Si può votare cliccando su questo link.