CERNUSCO – Grande vittoria del Rugby Lume under 23 sotto il diluvio

0

Nella domenica appena trascorsa, mentre la Prima squadra del Rugby Lumezzane non ha giocato, causa la consueta sosta, l’Under 23 invece è scesa in campo, in trasferta, precisamente contro il Cernusco sul Naviglio.

La partita, iniziata alle 12.30, si è disputata sopra un terreno di gioco non dei migliori, con molto fango e un freddo vento che soffiava forte. Queste ostiche condizioni non hanno favorito le squadre che faticavano a giocare, in quanto il pallone risultava essere molto scivoloso e la fanghiglia rallentava la corsa, diminuiva l’equilibrio dei giocatori e la tenuta nelle mischie ordinate.

Ma la voglia e la bravura dei ragazzi del Lumezzane ha prevalso su tutto, mostrando un buon gioco e mettendo a segno due mete, una di F. Pasotti e l’altra di Z. Lingane, entrambe trasformate da P. Zubani. Inoltre, da sottolineare l’arcigna difesa, con efficaci placcaggi che hanno scoraggiato gli avversari. Il risultato finale è stato di 21 a 0 per l’Under 23 del Rugby Lumezzane, che ha regalato così un’ottima prestazione, sicuramente di buon auspicio per il futuro.