BRESCIA – Coletta ospite a "Parole di calcio Lega Pro1" su Teletutto

0

L’ospite di questa settimana a “Parole di Calcio – Lega Pro 1” è stato il portiere rossoblu Jacopo Coletta. Davanti alle telecamere di Telettutto l’estremo difensore ex Chievo ha confessato la soddisfazione di vestire la maglia dei valgobbini: “Sono felice di essere qua, perché ritengo Lumezzane una società seria. Questa è la piazza ideale per crescere e per assaporare il calcio professionistico.”

Coletta è poi tornato sul rinvio di Lumezzane – Lecce dopo l’improvvisa nevicata di domenica: “Il fondo era davvero impraticabile, anche se noi abbiamo fatto di tutto per poter giocare. L’arbitro? Lui ha fatto la sua scelta, ma secondo me la decisione di non far disputare la partita doveva essere presa prima. Noi – continua Coletta – siamo già carichi per il recupero di questa gara”.
Il portiere rossoblu parla poi del campionato e del girone A: “Siamo finiti in un girone molto equilibrato, anche se il Lecce fa da sé. Finora – commenta l’ex Chievo – abbiamo giocato contro squadre organizzate e preparate. Questo equilibrio farà si che ci giocheremo il nostro obiettivo fino all’ultimo.”
Infine il rapporto con Vigorito: ” Con Mauro c’è un ottimo rapporto e siamo in grande sintonia. Io mi alleno sempre al massimo e sono pronto – confessa Coletta – nel caso in cui il mister mi chiamasse in causa.