LUMEZZANE – Rinviata la partita contro il Lecce e inaugurato il Lume Club

0

La sfida di campionato tra Lumezzane e Lecce, valida per la 9^ giornata del campionato di Prima Divisione girone A, è stata rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo. Il signor Saia della sezione di Palermo, dopo aver effettuato sopralluoghi insieme ai capitani delle due squadre ha deciso di non far iniziare la gara per le condizioni critiche del terreno di gioco dopo la nevicata che ha colpito la Valgobbia.

Nella prossima puntata di “Parole di calcio – Lega Pro 1”, eccezionalmente in onda stasera alle 22.10, l’ospite rossoblu negli studi di Teletutto sarà il portiere ex Chievo Jacopo Coletta. Inoltre da ieri pomeriggio il tifo Rossoblu ha nuova sede. Al termine della gara con il Lecce, rinviata per impraticabilità di campo, presso i locali del Bar Trattoria Michi, è stato inaugurato il primo “Lume Club”. Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il Presidente rossoblu Renzo Cavagna, il Vicepresidente Mauro Rizzinelli, il difensore Andrea Guagnetti e tutto il gruppo “Ultras Lumezzane Kapovolti”.

Prima del consueto taglio del nastro ha preso la parola il Presidente Cavagna che ha dichiarato: “Sono felice perché vedere più gente allo stadio e sentire cantare i propri tifosi non fa che bene alla squadra. Lumezzane è una piazza ambiziosa e per questo c’è bisogno di un tifo importante. Questo “Lume Club” deve essere un punto di riferimento per i tifosi e mi auspico che possano tornare anche in trasferta. La società – continua il primo tifoso rossoblu – è pronta a dare il massimo sostegno e aiuto alla nostra tifoseria”. La festa è proseguita poi con un rinfresco e con l’estrazione della piccola lotteria a premi.