NAVE – Concerto benefico al teatro San Costanzo

0

Sabato 27 ottobre alle ore 21, al teatro San Costanzo di via Monteclana a Nave, si terrà il concerto di beneficenza “Sulle note della ricerca” in collaborazione con Telethon, la catena di supermercati Simply e l’associazione Santi Desiderio ed Elisabetta. La serata musicale è dedicata alla ricerca per la cura delle malattie genetiche.

Lo spettacolo sarà realizzato dal complesso filarmonico “G. Gabrieli” di Bovezzo diretto dal maestro Giuseppe Tagliani e la banda musicale di Concesio diretta dal maestro Costanzo Manza. Il primo proporrà “Avalon” di Agnello, “The Iliad” e “The winds of Poseidon” dalla seconda sinfonia “The Odissey” di Robert W. Smith e “Juana de Arco” di Ferran.

La banda di Concesio, invece, suonerà “Avatar” di Horner, “Fate of the gods” e “Pilatus” di Reineke e “Braveheart” di Horner. L’ingresso è di 10 euro mentre i bambini e ragazzi fino a 14 anni entrano gratis. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon che da oltre vent’anni sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.