CHIARI – Laurea per infermieri con la Mellini

0

Domani, martedì 16 ottobre alle ore 10, nella Sala Repossi del municipio di Chiari, in piazza Martiri della Libertà, verrà firmata la convenzione tra il Comune e l’azienda ospedaliera Mellini per l’utilizzo degli ambienti destinati a ospitare la nuova sede del corso di laurea in Infermieristica e del Servizio di Formazione Continua e Sviluppo Risorse Umane.

Ci saranno il dr. Mauro Assoni, dirigente del settore Amministrativo e Finanziario del Comune e il dott. Danilo Gariboldi, direttore generale della Mellini. I locali si trovano nello stabile di proprietà del Comune, già sede del distaccamento dell’Itcg Einaudi.

L’amministrazione concede in uso all’azienda i locali per una durata di dieci anni dall’1 luglio 2013 con un canone annuo di locazione di 50 mila euro, Iva esclusa, da corrispondere in due rate semestrali e si impegna all’adeguamento degli ambienti su progetto esecutivo entro il 30 ottobre per un importo complessivo di 280 mila euro e a fornire l’immobile in regola con il certificato di prevenzione incendi rilasciato dai Vigili del Fuoco, quello igienico sanitario, per gli impianti esistenti e il certificato di agibilità.