LUMEZZANE – Tennis Club: sabato la presentazione dei nuovi campi

0

Sabato 13 ottobre verranno inaugurati i nuovi campi del Centro Tennis, completamente rinnovati, dopo i lavori iniziati nei mesi estivi.

Per l’occasione sarà presente il Consiglio Direttivo, con la presidente Nerina Bugatti, il vicepresidente Santino Zanetti, insieme ai segretari e consiglieri. Inoltre non mancheranno i componenti dello staff tecnico, capeggiato dal Direttore sportivo Alberto Paris.

I campi da tennis sono stati rinnovati completamente, anche nel colore: un viola blu per il rettangolo di gioco e un tenue verde per il resto della superficie esterna, a ricordare i campi dei due più importanti Master 1000 americani, Indian Wells e Miami.

Durante la presentazione verranno comunicati i risultati delle squadre che hanno disputato i campionati provinciali, regionali e nazionali, nello specifico quella della Serie B femminile, che ha sfiorato l’impresa della promozione in A2 la stagione scorsa; quella della Serie D3 femminile, i ragazzi della Serie D2 maschile e tutti i team giovanili Under 12, 14, e 16. La cerimonia avrà luogo alle ore 17, ovviamente presso il Centro Tennis di Pieve.