SALÒ – Ottima partenza per il centro dentistico

0

Inaugurato lo scorso 30 agosto, il centro Odontostomatologico Salò, aperto dall’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda in via Gasparo 11, ha preso avvio nel migliore dei modi.

L’attività sanitaria vanta già moltissimi pazienti, che dopo una prima visita hanno deciso di prenotare presso il centro le cure di cui necessitavano. “Il Centro, inaugurato dal mio predecessore Dott. Russo lo scorso 30 agosto – ha sottolineato il Direttore Generale Dott. Marco Votta – è stato avviato sotto i migliori auspici e sono numerose le persone che hanno telefonato o che sono passate dal centro per prenotare la prima visita. Sono certo che il servizio sarà molto apprezzato dai cittadini come è già successo per il Centro di Leno, gestito dalla stessa società, la DMC Dental Srl”.

Giova in tale sede ricordare che il centro offre tutte le prestazioni odontostomatologiche per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle patologie dentarie con prezzi calmierati; si compone di quattro moderni ambulatori dotati di attrezzature all’avanguardia e di personale altamente qualificato e l’accesso alla prima visita per la definizione del piano di cura avviene in modo diretto, senza l’impegnativa del medico.

Per informazioni e prenotazioni: 0365 22769.