GARDA – Movida lacustre: apre l’I Mazoom

0

I gestori di importanti locali dell’area di Desenzano hanno deciso di unire le loro forze per dar vita ad una nuova superdiscoteca, l’I Mazoom. Il debutto ufficiale sarà sabato 13 ottobre, ma già stasera, sabato 6, ci sarà ‘C’era una volta il Sesto’, una serata volta a far rivivere le atmosfere degli anni ’80-90 del locale di Puccio Gallo.

L’I Mazoom di San Martino della Battaglia sarà il nuovo punto di riferimento del ‘popolo della notte’: l’idea è nata da Ottavio Ferri e Gianni Togni, creatori di alcune fra le più famose insegne dell’enterteinment made in Brescia, che ha deciso di riunire gestori, creativi e art-director per dar vita alla nuova superdiscoteca. Lo staff del Mazoon si unirà, dunque, a quello del Fura, del Sesto Senso e del QI Clubbing per dar vita alla novità dell’anno.

Novità arrivano anche da Lonato: a dicembre nella sede storica del Fura debutterà nel Comune lacustre una discoteca di nuova generazione battezzata ‘NoName Club’ e lanciata da Christian Luzzardi e Pier Corti con venerdì live, sabato house e domenica a ingresso libero con revival e italiana.