LUMEZZANE – Spettacolo al Vm Diciotto tra ottobre e novembre

0

Riprendono le attività di intrattenimento aperte a tutti, giovani e famiglie, al bar Vm Diciotto di via Minzoni a Lumezzane Gazzolo. Il locale, punto di partenza e ritrovo per molti giovani che spesso abbandonano nel fine settimana la Valgobbia per poi trovarsi insieme fino alla chiusura alle 4 per gustarsi l’ultimo drink o rilassarsi in compagnia con gli amici.

Per chi, invece, preferisce rimanere a Lumezzane per una serata tranquilla e senza eccessi tra discoteche o altri pub, c’è la possibilità nel weekend di vedere nella sala video le partite di calcio del campionato di serie A e durante la settimana anche i match europei che coinvolgono le italiane. Per l’occasione, oltre all’offerta di drink, cocktail e stuzzichini, è ampio il palinsesto previsto tra ottobre e novembre di iniziative che il locale di Gazzolo concede ai suoi clienti tra musica, serate con l’ospite e giochi.

Nell’arco della settimana il lunedì e martedì sarà dedicato ai free games, il mercoledì si potrà cantare i propri brani preferiti in compagnia con gli amici grazie al karaoke. Ogni giovedì, invece, ci sarà spazio per il piano bar con il maestro Roberto Cistellini e ogni terzo giovedì del mese la serata speciale con i brani ever green, conosciuti dal grande pubblico. Il fine settimana parte venerdì con ancora musica a base di karaoke e le danzatrici che saranno ammirate dai clienti.

Ogni sabato sarà dedicato di nuovo al karaoke e la domenica come pub. Tutti gli appuntamenti musicali sono a ingresso libero. Un luogo di incontro suggestivo favorito anche dall’arredamento interno che dà uno spazio confortevole per chiunque passi da via Minzoni. Durante il giorno si potrà andare anche al Blue Rose Café di via San Filippo Neri 88, a Piatucco, il locale collegato alla gestione Jackpot e aperto tutti i giorni dalle 5 alle 20.